Punto Acqua Quadrato

Nuovo

Il Punto Acqua Quadrato zincato e verniciato è leggero, veloce e completo per l'installazione. Adatto sia per centro giardino che per appoggio a muro e inoltre resiste al gelo, ai raggi UV ed agli agenti atmosferici.

Maggiori dettagli

182,00 €

Scheda tecnica

Altezza (cm)100
Larghezza (cm)14
Profondità (cm)14
Peso kg7

Dettagli

Il Punto Acqua Quadrato zincato e verniciato, oltre ad essere fornito con un esclusivo rubinetto verniciato, è munito di tutti gli accessori necessari per l'allacciamento alla rete idrica ed il fissaggio a terra (tramite specifiche viti inox). Inoltre è presente di serie un foro sul retro della colonna per installare eventualmente un secondo rubinetto (non compreso). Per venire incontro a tutte le esigenze, questa fontana prevede un secondo foro alla base del tubo della colonna per l'eventuale allacciamento alla rete idrica fuori terra. Il punto acqua è disponibile nei colori bianco, rosso, verde, giallo, blu, antracite, cor-ten e inox; si lava facilmente e sulla superficie non si creano alghe e muschio; inoltre resiste all'umidità, ai raggi UV ed agli agenti atmosferici.

Il Punto Acqua Quadrato è leggero, veloce e completo per l'installazione; è adatto sia per centro giardino che per appoggio a muro, inoltre il kit per il montaggio e l'allacciamento alla rete idrica è compreso in tutti i punti acqua.

ARTICOLO FORNITO CON TUTTI GLI ACCESSORI NECESSARI PER L'INSTALLAZIONE:

- Base e colonna della fontana (inclusi)

- Rubinetto in ottone verniciato in tinta con il punto acqua (incluso)

- Kit per il montaggio (incluso) che comprende: Rondella O ring, raccordo 90° in ottone M/F, nastro teflon, flex inox da 120 cm, vite testa bombata, rondella, tessello meccanico e chiave a brugola.

PESO: 7 Kg